Corto numero 1: La FestaCorto numero 1: La Festa Eccoci! Eccoci!
Ultima modifica di: Prodo
Feb-07-20 11:57:30 "La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Corto numero 1: La Festa Tutti i prossimi Corti saranno corti, anzi Cortissimi come questo.
Re: Corto numero 1: La FestaUn corto pregno di emozioni. Bellissimo e sorprendente. Furbo e accattivante il modo in cui l'autore è riuscito a "ridurre" il numero di paragrafi creando più epiloghi. Ben scritto, nessun refuso evidente (però occhio a usare sempre lo stesso tipo di virgolette nel testo) e un cast di comprimari che sembra uscito da Ogni Maledetto Natale in salsa napoletana. Il concorso non poteva iniziare in modo migliore: se il livello medio sarà questo, non vorrei essere nei panni di chi dovrà determinare il vincitore
Re: Corto numero 1: La Festa
Mi immagino quando faceva i preventivi.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Corto numero 1: La Festa tornando in topic... originariamente pensavo di aspettare lunedì e di valutare il primo Cortissimo anche alla luce del confronto con gli altri, ma sono soverchiato dalla qualità di questo primo lavoro e penso che lo voterò/giudicherò subito, giusto il tempo di sviscerarlo per bene. Mi verrebbe da dire che ho anche individuato l'autore, ma preferisco non fare figuracce (gli indizi ci sarebbero tutti meno uno)
Re: Corto numero 1: La Festa Io e Marco (Zakimos) ci siamo soffermati più di una volta in passato a sottolineare quanto ci faccia ridere il film Ogni Maledetto Natale, interpretato dalla storica cricca di Boris con qualche aggiunta.
Info Forum
|