Corto numero 4: La Rosa dei ventiRe: Corto numero 4: La Rosa dei venti La storia mi ha colpito come un fulmine: ben scritta e piena di emozioni.
Administrator has disabled public posting
Re: Corto numero 4: La Rosa dei venti
Per farla diventare in pompa magna una SPLENDIDA figura di merda, non ti resta che mandarmi il tuo pronostico per il Totoautori! A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Si ma quelle non erano mai poetiche e finivano sempre con un banale messaggio del tipo:
Re: Corto numero 4: La Rosa dei venti Un Corto davvero bello questa settimana ( ), non ho molto da dire di negativo tranne il fatto che anch'io (come molti altri utenti...ho notato) non ho capito l'ultimissimo passaggio, quello dove bisognava sommare i numeri trovati tramite le figure e dividerli. Ma non penalizzerò assolutamente questa scelta perché, una volta deciso (dall'autore) che la soluzione sarebbe stata matematica, per me un metodo valeva l'altro. Io, ad esempio, cercavo più che altro corrispondenze tra le distanze per vedere se saltava fuori qualche sequenza (e un numero ricorrente magari), metodo diffuso nel mondo dei LG. Quindi il lato negativo sta in parte nel fatto che l'autore me l'ha fatta ( ) e in parte dal fatto che si poteva forse scegliere un'altra via, magari maggiormente legata ai venti. Ma cosa di preciso? Sinceramente non mi vengono in mente soluzioni coerenti prive del puro calcolo matematico quindi, come detto, un metodo vale l'altro.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
fatto.
Re: Corto numero 4: La Rosa dei venti Corto che ho trovato di livello.
DC One
Anch'io ho notato quello che hai scritto sotto spoiler e mi sono chiesto se era una falsa pista voluta o una casualità? Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Io non mi sono nemmeno posto il problema, è quello che ho risolto più facilmente
E hai fatto bene! Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|