Corto numero 17: SolcaondeRe: Corto numero 17: Solcaonde no scusa, Gig, ma mi sento proprio uno scemo, ma non sto capendo come tu ci sia riuscito ahah.
Administrator has disabled public posting
Re: Corto numero 17: SolcaondeNo, mi sono spiegato male io (ricollegandomi a un particolare che avevo messo nella recensione): Ho controllato e hai ragione sul rimando sbagliato: in un primo momento avevo pensato anche io che il rimando all'8 potesse essere sbagliato, ma la parte a ovest del 6 era comunque congruente, e poi pensavo che
Re: Corto numero 17: Solcaonde
Eh, sì, in effetti ammetto che ci sono andato anche per intuito.
Ieri abbiamo pubblicato la nuova versione corretta con gli oggetti da prendere scritti in grassetto. Non so se risolve il tuo problema.
Re: Corto numero 17: Solcaonde Visti i dubbi e le considerazioni precedenti vi dico la mia. Secondo me è sì difficile ma affatto impossibile tenuto conto che lo scopo sia mappare le isole dell arcipelago escludendo la cornice di scogli, ghiaccio, fiamme.. insomma dove si viene rimandati indietro. E senza decurtare PE. Come ho inteso il toglierli solo quando si salpa da un'isola, non ho tolto quando si ripartiva da un paragrafo mare o si proseguiva ad esplorare la stessa isola.
Votiamo In Enciclopedia!
Il regolamento dice:
Sì intendevo così. Volevo obiettare a chi lo riteneva impossibile da finire con 20 punti. Votiamo In Enciclopedia!
Aggiungo che è vero ci si può imbattere due volte nei pirati -4 (e comunque col conteggio che ho fatto, se giusto, andremmo ad usare tutti e 20 i PE) ma c è anche la pozione +4 da trovare e usare.
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Corto numero 17: Solcaonde Questo diciassettesimo corto l'ho trovato innanzitutto centratissimo col tema del concorso e in definitiva assai divertente da giocare.
Votiamo In Enciclopedia!
Info Forum
|