I Cortissimi 2020 fuori concorsoRe: I Cortissimi 2020 fuori concorso mmm, oh, probabilmente ricordo male io allora. Sono abbastanza sicuro che negli anni passati i corti scritti da uno stesso autore (a eccazione del corto con il voto più alto) venissero messi proprio fuori concorso.
Administrator has disabled public posting
Re: I Cortissimi 2020 fuori concorso Anch'io a suo tempo non capii subito la differenza
Re: I Cortissimi 2020 fuori concorso Anche io sono molto curioso di saperne di più su "Osseans Wanderr", di sicuro il corto più originale del concorso e che merita diverse lodi per il lavoro svolto dall'autore. Spero di avere presto tra le mani le "soluzioni"!
Re: I Cortissimi 2020 fuori concorso
Puoi avere tutti i corti in concorso, non c'è più questo limite.
E' stato escluso perché il tema Venti non rappresentava il fulcro del racconto o del meccanismo di gioco. Perché bisogna togliere proprio 2 minuti? Come giustifichi questo fatto? Per esempio avrei inserito un pendolo, che batte due colpi, uno a destra e uno a sinistra, ogni colpo è un minuto... ogni mossa sarebbe stata un giro completo quindi due minuti. Non so se una cosa come questa poteva risolvere il tema Venti ma almeno c'era qualcosa che lo teneva in piedi.
Info Forum
|