I Cortissimi 2020 fuori concorsoRe: I Cortissimi 2020 fuori concorso
Li ha presi tutti!
Administrator has disabled public posting
Re: I Cortissimi 2020 fuori concorso
Sarà, ma il titolo usa l'anno 2020, non il 2030, ed è stato deciso dai Timoria nel 1995, non dall'autore arbitrariamente per il suo corto.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
No, e l'ho pure scritto nella mail con il corto. il "20" era quello della smorfia napoletana (e non i 20 anni del tipo): il Protagonista deve organizzare una festa e pensavo che potesse essere buono per stare nelle limiti del Bando, ma no. Non importa, sarà per una prossima volta! Un po' di pazienza e il mio spiegone arriverà, con i miei "corti che non ci sono stati"
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Alla fine di ogni mia recensione c'è sempre un commento personale che riguarda il tema Venti.
Pensavamo di ritrovare il concetto di Venti = Festa "smorfia" nel corto ma non c'era. Come organizzatori non possiamo dire ai lettori che il Venti si riferisce alla smorfia, lo deve l'autore nel suo corto.
Lo so, c'è questo problema, purtroppo io non ho le recensioni di tutti gli organizzatori.
Se non ricordo male, era stato rilevato come un ventilatore fosse in realtà l'unico oggetto accettabile in quanto costituito da una base, un'asta, un pezzo che gira, ecc. e quindi non sostituibile da un altro.
Info Forum
|