I Cortissimi 2020 fuori concorsoRe: I Cortissimi 2020 fuori concorso
Ti voglio bene ma una recensione sul telefono non la scrivo! Normalmente mi serve 1 ora sul pc, e da qui non potrei aggiungere le recensioni degli altri organizzatori.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: I Cortissimi 2020 fuori concorso Sono contento che entrambi i miei corti siano rimasti in gara, quando ho visto che gli esclusi erano così tanti ho temuto soprattutto per Paziente n.20. Anzi, lo davo abbastanza per spacciato.
Re: I Cortissimi 2020 fuori concorso
Idem, quando ho visto così tanti corti scartati, stavo temendo il peggio. Mi sono fatto i peggio calcoli mentali sulla possibilità che avrebbero potuto escludere il g20 dalla classifica principale.
Ahia… capisco meglio… mi dispiace! "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Ma scusa, non ce l'hai una connessione dati sul cellulare (come quella che hai usato per scrivere immagino quel commento)?
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Info Forum
|