Corto 16 - Il varco oscuroCorto 16 - Il varco oscuro
Questo corto prevede delle soluzioni, che saranno pubblicate il 22 Febbraio. Ricordo che le votazioni saranno aperte dal 22 Febbraio fino alle 23:59 del 30 Aprile. Buona lettura e discussione! (relativo numero della Gazzetta: 16 - Il varco oscuro)
Ultima modifica di: Adriano
Mar-21-21 17:52:24
Administrator has disabled public posting
Re: Corto 16 - Il varco oscuroOsteria... Regole davvero toste... Ho anche provato a fare qualche paragrafo ma sono confuso. Magari domani posto i dubbi e vediamo se riusciamo ad aiutarci!
Re: Corto 16 - Il varco oscuro
Re: Corto 16 - Il varco oscuro Sono a dir poco confuso. Ho finito il corto eppure ho capito la metà delle regole.
Inoltre credo proprio che ci sia un bug. In ogni caso mi leggo le soluzioni, prima di valutarlo.
Re: Corto 16 - Il varco oscuroNo vabbhè ma metà del regolamento è nelle soluzioni......
Re: Corto 16 - Il varco oscuro Mi rendo perfettamente conto di non essere il più brillante dei lettori, ma credo che l’autore avrebbe dovuto scrivere le regole in maniera più chiara. Gli unici “oggetti” da muovere sono i cubi, giusto? All’inizio posso muovermi come voglio, no? Questo si applica anche al pulsante al centro (ma perché “invalicabile”? Una volta che ci arrivo con un cubo posso sempre spingerlo dall’altra parte e continuare il tragitto, credo…), altrimenti in teoria non ci sarebbe la possibilità di cambiare “mondo”. Non viene poi spiegato, o forse non l’ho trovato, cosa succede se esaurisco la mia Resistenza.
Info Forum
|