MidjourneyRe: Midjourney
Si è molto poverello, ma se mantieni le immagini piccole si possono fare delle cose interessanti.
Administrator has disabled public posting
Re: Midjourney belli
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Midjourney
Questa tecnologia è arrivata al grande pubblico a novembre 2022. Prima di fare un copia-incolla e pubblicare ti consiglio di aspettare il processo a Midjourney che darà il via libera agli editori.
Ho lasciato volutamente alcune parti e ne ho cambiate altre. La regola potrebbe essere "puoi pubblicare a nome tuo se l'immagine di partenza è variata in modo considerevole e l'originale non aveva copyright". Di chi è il copyright di queste nuove immagini? Dell'artigiano che inventò lo stile Dungeons & Dragons? (La parola artista viene da artigiano). Oppure è mio che ci ho lavorato venti minuti? Ma anche Fabio Rossini vuole la sua parte. Tutti gli artisti fanno sempre riferimento ad altre opere, gli illustratori devono continuare a "rubare" da altri illustratori per rinnovare il proprio stile. Mettete l'arte sotto processo? L'arte non ha un nome umano, non si chiama Michelangelo o Frida Kahlo, l'arte è nella natura. È così bello vedere queste immagini a decine, a migliaia, finalmente l'arte è nelle mani di tutti, e tutti potranno contribuire a fare arte. Esiste la proprietà privata di uno stile? C'è qualcuno oggi, nel 2023, che ci crede ancora?
Re: Midjourney Boh... ovviamente sono partite le denunce ma non è mica detto che si arrivi ad una condanna
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Midjourney Prova www.bluewillow.ai che è simile a Midjouney ma gratis, devi solo registrarti a Discord.
Non ci sarà una condanna, anzi è l'occasione per definire una legge che regolamenti tutto e che ora non esiste. I tre ragazzi avranno avuto la loro notorietà e il mondo potrà continuare. Attenzione che i prossimi saranno i musicisti, già ora con OpenAI puoi chiedere una canzone nuova con lo stile di un compositore e con la voce di un cantante che vuoi tu.
Re: MidjourneyA me questa direzione non piace affatto ma sospetto che sia ineludibile… certo dei paletti ci vogliono e non è semplice perché non esistono soglie
Re: MidjourneyE vai con i licenziamenti!
Re: Midjourney
Kenfalco, ho l'impressione che ti rifiuti di vedere dove sta il problema per le persone che non la pensano come te (ovvero che non osannano l'ai come l'ultimo profeta sceso in terra) e che tu sia volutamente provocatorio.
Forse il termine che cercavi, al posto dell'impropriamente utilizzato "rubare", era "prendere ispirazione".
Forse non ho colto il tuo sfogo, ma a me queste sembrano frasi deliranti. Quando mai alla gente è stato proibito di contribuire a fare arte? Tutti possono fare arte, la cosa bella dell'arte è proprio questa. Fai qualcosa, con il tuo stile, con le tue idee, con la tua passione. Qualsiasi cosa tu faccia è arte, arricchisce il concetto di arte, crea nuove sottocategorie all'interno dell'arte. Oggi ho visto dell'arte fatta con i blister dei medicinali e i bugiardini.
Perché cerchi di ridicolizzare l'impegno delle persone che lottano per i propri diritti?
Re: Midjourney Ma non spostiamo la discussione su di me, il forum è libero, tutti possono dare le proprie opinioni, io posso dire solo la mia.
Info Forum
|