The Making of: Ragnarok (ex RV8)
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Ragnarok (ex RV8)
Ai berserkr piace questo elemento. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: The Making of: Ragnarok (ex RV8) Stanotte, complici insonnia e lavoro notturno, sono arrivato a trenta paragrafi. Ho anche rivisto un po' i personaggi pre-generati, ma non è stato un gran lavoro.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Riesumo questa discussione per dirvi che sto riprendendo in mano RV8 e che ho deciso di rinominarlo "Ragnarok". "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Non è colpa tua, visto che questo progetto era molto "defilato" rispetto al primo. Comunque, ora che l'altro libro è pronto, torno in Scandinavia. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Purtroppo no...
Re: The Making of: Ragnarok (ex RV8) Te lo dico col cuore in mano e sapendo che se tu lo facessi ci perderei, ma: visto come e' riuscito Desperados e visto che Ragnarok non e' fan fiction ne', da quel che posso capire, usera' personaggi o situazioni o altro coperti da diritti d'autore (OK, le regole di realta' virtuale dovrai un po' cambiarle, ma neanche in modo eccessivo...), perche', prima di pubblicarlo come libronostro, non lo proponi a qualche casa editrice? Io ho letto (la recensione e' in lunghissima coda di stampa) Le nebbie di Artel, che e' un librogame originale edito da Origami Edizioni e secondo me Desperados e' migliore, per cui non vedo perche' non provarci.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Prima di tutto ti ringrazio per la fiducia: grazie mille!
Info Forum
|