The Making of: Ragnarok (ex RV8)The Making of: Ragnarok (ex RV8) Visto che mi sto divertendo parecchio a scrivere RV7, ho deciso di preparare le basi anche per l'ottavo volume della saga.
Ultima modifica di: Rygar
Apr-24-23 00:10:46 "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Ragnarok (ex RV8) Che dire? Buon lavoro!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: The Making of: Ragnarok (ex RV8)Guarda, nel frattempo potresti farmi da beta-tester/reader, se ti piace il sistema di gioco. Magari entro Natale arrivo al primo checkpoint e ti passo una "demo giocabile". "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: The Making of: Ragnarok (ex RV8) sei sicuro del titolo?
Re: The Making of: Ragnarok (ex RV8)
Sicuro del titolo? Assolutamente no. Anzi, il tuo commento mi spinge sempre di più a ripensarci. Era solo la prima cosa che mi era venuta in mente mentre buttavo giù una scaletta sommaria (così come ho fatto per il titolo di RV7).
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: The Making of: Ragnarok (ex RV8) Ok per il betatester, ma non adesso... Sono superimpegnato con il malloppone di Soulkey 2 (e vi assicuro che merita quanto se non più del primo ). Comunque quando avrai qualcosa giramelo pure, ci metteremo d'accordo sui tempi.
Re: The Making of: Ragnarok (ex RV8)Ho aggiornato dopo un bel po di tempo lo stato di avanzamento del tuo e di altri lg nel primo post del thread dei "lavori in corso" (https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=86). ti chiederei di controllare la scheda del tuo lg e di segnalarmi, non qui sopra ma direttamente nel thread dei lavori in corso, se ci fossero aggiornamenti più recenti. thanksssss Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: The Making of: Ragnarok (ex RV8) Visto che il lavoro ristagna, vi metto qui un piccolo "assaggio" delle classi disponibili.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: The Making of: Ragnarok (ex RV8) Di Realtà Virtuale possiedo solo il due e devo dire che mi è piaciuto un sacco; credo d'averlo rigiocato tre-quattro volte, e ora che mi ci fai pensare lo vado a rigiocare ^o^ Il regolamento, come già fatto notare da qualcuno, è uno dei migliori.
"La smetti di seccarmi?" disse la merda al sole.
Re: The Making of: Ragnarok (ex RV8) I personaggi mi sembrano ben centrati, pur senza sapere cosa dovranno fare nella storia...
Info Forum
|