Anno nuovo...Anno nuovo... Ciao a tutti ragazzi.
Ultima modifica di: Metruk
Feb-06-11 08:46:51 www.nesmania.it
Administrator has disabled public posting
Re: Anno nuovo...e i 4 sulle favole classiche no? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Anno nuovo...Quelle, nonostante si chiamino "Scegli la tua avventura con..." crddo che siano un altra cosa. Infatti i SLTA ( compresi quelli che ho citato qui sopra) sono editi dalla Mondadori. invece i 4 a cui accenna Skarn sono (mi pare) editi dalla E.Elle
Re: Anno nuovo...
Perfetto Giovanni, ti ringrazio per le aggiunte che andró ad apportare il prima possibile al mio topic.
www.nesmania.it
Re: Anno nuovo... Ecco, questa si che potrebbe essere una proposta interessante.
www.nesmania.it
Re: Anno nuovo... Tornerò più tardi con le foto e le info dettagliate. Direi che per il prezzo andrei intorno ai 200 € comunque, così ti fai un'idea. Tieni conto che se li prendi sfusi 100 € ti partono tranquillamente solo per le spese di spedizione, raramente si trova la serie completa, comunque lo dico solo così, io volendo li vendo molto facilmente comunque, quindi non è un problema.
Re: Anno nuovo... Mi sa che tua sbagliato a scrivere koala: 100 euro solo di spedizione? Mi sembra un pó tantino.
www.nesmania.it
Info Forum
|