GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTORe: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO
Anche per te vale lo stesso discorso, che evidentemente non vuoi capire: la tua libera opinione e' che i gestori del servizio LNaCV dovrebbero essere obbligati a fare quello che vuoi tu, e che loro al momento NON vogliono fare (forse anche perche' e' un lavoro, sempre gratis, in piu' per loro). Ovviamente questa tua opinione liberamente espressa e' nell'interesse del miglioramento della razza umana e della pace nel mondo...
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO
Sì, ma sai com'è... se la regola avesse stabilito 450 messaggi, poi qualcuno avrebbe detto ad HdB "Ehi, io ne ho 420, posso prenotare il prossimo LN? Tanto ora che mi arriva a casa, raggiungo i 450."
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTOTra l'altro, volevo sottolineare, avete notato quanta gente ritarda nei rimborsi spese? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO yaztromo scusa ma ci sei o ci fai? sinceramente ho qualche serio dubbio a sto punto.......
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTOIo ho solo sostenuto come altri la proposta di stefanet , poi ho letto la risposta di gabrielud che mi ha fatto riflettere e capisco che ha ragione. Quello che non capisco e' l' attacco di yaztromo nei miei confronti . A proposito yaztromo io non merito le tua invettive perché anche se ho pochi messaggi ho contribuito con una guida strategica su cui ho lavorato molto e sono attualmente a lavoro su un altra Votiamo In Enciclopedia!
Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO io anche ne avrei una pronta di recensione(da 6 mesi) ma preferisco tenermela per me proprio per evitare di sentirmi dire: TU COSA HAI FATTO PER IL SITO?
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO Richiamo UNA SECONDA VOLTA tutti a placare gli animi. Non ho visto nessuno qui parlare di obblighi, doveri e pretese, ma ho letto opinioni e suggerimenti e le opinioni e i suggerimenti è un diritto darli, come non accettarli. Mi pare siano stati espressi in modo educato e possibilista, sia da parte di ulnar che di stefanet (quando è vero, è vero), quindi tanto più non vedo motivo di inasprire i toni in questo modo. Chiedo anche una seconda volta di non far diventare questo topic una rissa: ognuno ha detto la sua, Gpet ha risposto, se avete altre OPINIONI le potete dare e Gpet è libero (come Heimdall) di rispondere per discuterne, SE VUOLE. Altro non è ben accetto, quindi, se avete nuove proposte e osservazioni, sempre in modo possibilista e cortese, ne parliamo; se continuate così chiudo il topic per esaurimento del suo scopo e potete rivolgervi a Gpet e Heimdall in privato, dove SE vorranno risponderanno.
A head full of dreams
Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO Concordo con aloona e mi unisco pure io.
Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO Mi unisco al coro dei Mod
Info Forum
|