GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTORe: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO giovanni una volta tanto il mio tono era tranquillissimo mi spiace che tra una cosa e l'altra non hai letto la domanda che ti avevo posto ossia:
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTOma visto lo sputtanamento arrivato a ben 8 pagine una copia di questo maledetto dimensione avventura per danni morali e di immagine non me la volete proprio dare? :p
Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO
Riporto la mia risposta data poco sopra di quanto ho capito io:
Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTOBeh Ulnar, ma penso che GPET e gli altri al discorso del più copie minor prezzo ci avessero già pensato. Quando sono state stilate le regole però quella non è stata la regola di base su cui impostare il regolamento. Poiché non è un servizio che deve principalmente costare il meno possibile, ma solo per utenti attivi e quindi il discorso economico diventa secondario. Poi Gpet è Heimdall specificano sempre il costo indicativo prima della stampa e logicamente se uno lo ritiene al di sopra del suo budget può non partecipare. Insomma il fatto di allargare a tutti la vendita dei librnostri con la sola intenzione di abbassare i prezzi, lo dico a mio stesso discapito perché probabilmente pagherei meno, mi sembra una motivazione un po' incosistente. Anche perché noi non lo sappiamo ma uno che arriva la prima volta o uno che ha scritto un 100 di messaggi quanto può essere affidabile nel pagare? Alla fine noi paghiamo a libro già stampato, gli oneri della spesa di stampa se li prendono tutti i gestori del servizio e secondo me sono già molto gentili a fare così. Chi disprezza, compera...
Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTOeh vabbè io guardo il mio portafoglio ovvio che pagare meno farebbe piacere a chiunque pure a te........ ma poi ripeto io ho espresso un opinione a me se il regolamento cambia o meno non mi fa ne caldo ne freddo sono già premium....... cmq attenzione: io non ho detto di allargarlo a cani e porci semplicemente intendevo che conoscendo persone(anche personalmente) con pochi post che hanno pochissimo tempo da dedicare al sito e con cui ho parlato e che sono affidabilissime si son sentite escluse e un po' discriminate io pensavo che forse si potrebbe fare un qualche accorgimento che comprenda anche loro(ad esempio alcuni suggerimenti di stefanet) tutto li w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO allora, ulnAr, ioparlosoloper me, visto che le condizioni e i paletti che fa la tipografia di hdb a lui sono differenti.
Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO si ti sei spiegato benissimo infatti sta cosa dei 30 euro iniziali non la sapevo,cosi come non sapevo il resto ho sempre pensato che piu copie fosse uguale prezzo via via a scalare,i premium sinceramente non li ho contati vedo solo che a prenotare sono piu meno sempre i medesimi
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO ho pensato più e più volte di intervenire e più e più volte ho lasciato correre...
Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO
Sì, per quello che mi riguarda il discorso è più semplice: per volumi delle dimensioni medie di un LN (intorno alle 250 pagg.) il costo è sempre intorno ai 14 €, ed è fisso, perché le tirature che proponiamo non sono suscettibili di spostare di granché gli ordini di grandezza. Inizialmente quel costo unitario mi era stato proposto per tirature minime di (mi pare) una trentina di libri: contrattando sono riuscito a portare la soglia minima a 15, sotto la quale a loro non conviene nemmeno dare il via alla faccenda.
Info Forum
|