Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Leggendo molti dei commenti comunque rimango basito.

Premettendo che io da utente storico sia di questo che dell' altro sito ho preso sempre e soltanto i volumi che m' interessavano compresi quelli disegnati da me (e quelli che devono essere stampati) trovo alle volte che alcuni interventi siano surreali.

Ora stiamo parlando di una passione /hobby. Gpet e heimdall si sbattono per noi e per il servizio e vedo comunque lamentele per l' impostazione dello stesso.

Sinceramente ci sono problemi molto piu' seri e questioni piu' vitali di una stampata...

Ci sono sempre state copie in piu, gpet alle volte ha dovuto rincorrere per dei rimborsi, oh ragazzi se ve ne perdete uno aspettate , ve lo leggete in formato elettronico, oppure ve lo stampate da voi.

E questo a prescindere dal tempo che si trova o non si trova.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

no dai max lamentele no io preferisco vederle come suggerimenti, non penso ci sia qualcuno cosi matto da criticare delle persone che si sbattono a gratis......come in tutte le cose se ci sono miglioramenti ben venga sennò si accettano cosi

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Tadanori ha scritto:

Però non ho capito, se gli utenti premium possono chedere più copie, hanno il diritto di darle a chi le rimborsa? Se uno fosse già amico di un premium che gli dice "ti do' una copia, non serve neanche che ti iscrivi al forum", eviterebbe la figuraccia toccata a Toran e avrebbe il libro. In questo senso ci sarebbe disparità. Oppure ho capito male?

Questa è una considerazione interessante, il cui corollario esarebbe che in verità tutti possano avere tutto.
In effetti, personalmente, per i libri tradotti, non approvo neanche che se ne dia o più di una copia ad utente (opinione mia).

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Toran no felice, Toran vuole libro

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Allora, si sono già espressi gli altri mod ed i responsabili del servizio LNaCV.
Cerco di ripeterlo io e spero di farlo per l'ultima volta, altrimenti il thread verrà chiuso seduta stante.

Da qui in avanti chiedo a tutti, gentilmente, di postare di seguito utilizzando un atteggiamento propositivo: niente frecciate e niente sarcasmo.
Non lo ripeterò di nuovo: o ci comportiamo ragionevolmente, o questo thread finirà stabilmente in seconda pagina.

@Toran: ti prego di raccogliere le tue considerazioni e di inviarle a gpet74 ed Heimdall di Bifrost. Se c'è qualcosa di migliorabile ne discuteremo, l'importante è farlo in maniera ragionevole perchè la strada intrapresa non porta da nessuna parte. Grazie.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Toran ha scritto:

Toran no felice, Toran vuole libro

Toran, per favore.

Se noti questa discussione finora è stata estremamente civile. Nessuno (a parte me, ovvio) ha puntato il dito contro di te, nessuno ha infierito. La discussione dal "Annuncio la sospensione e l'ammonimento di un utente" si è subito spostata verso l'esposizione propositiva di tutti riguardo alla loro visione del Servizio LNaCV.
Ho trovato fin da subito questa "deriva" estremamente interessante e costruttiva, tanto che non ho chiuso il thread, benché chiaramente OT, bensì ho incoraggiato tutti a continuare a esprimere le proprie idee.

Quindi, mio caro, nessuno pretende che tu faccia atto di contrizione, chieda scusa o chissà che cosa. Hai sbagliato, sei stato beccato e punito. Bòn, la cosa finisce qui. Però evita interventi inutili e puerili come questo qua sopra oppure, mio malgrado, dovrò davvero chiudere questa discussione (se Adriano non arriva prima).

Grazie.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

ulnar primo ha scritto:

io anche ne avrei una pronta di recensione(da 6 mesi) ma preferisco tenermela per me proprio per evitare di sentirmi dire: TU COSA HAI FATTO PER IL SITO?
poi se uno non sa distinguere fra opinioni ed ordini problema suo......

ammetto di non aver capito il significato di questo post. cos'hai fatto tu per questo sito? per ora 953 messaggi! e se pubblichi la recensione che cosa avrai fatto? 953 messaggi (anzi, di più) E una recensione!

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

non importa è una cosa mia va bene cosi la discussione è meglio chiuderla qui se poi ci saranno altre novità o suggerimenti spero che ce li comunichino ciao a tutti

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

ilsaggio79 ha scritto:

Tadanori ha scritto:

Però non ho capito, se gli utenti premium possono chedere più copie, hanno il diritto di darle a chi le rimborsa? Se uno fosse già amico di un premium che gli dice "ti do' una copia, non serve neanche che ti iscrivi al forum", eviterebbe la figuraccia toccata a Toran e avrebbe il libro. In questo senso ci sarebbe disparità. Oppure ho capito male?

Questa è una considerazione interessante, il cui corollario esarebbe che in verità tutti possano avere tutto.
In effetti, personalmente, per i libri tradotti, non approvo neanche che se ne dia o più di una copia ad utente (opinione mia).

Secondo me questo ragionamento non fa una grinza... in effetti cosa me ne dovrei fare di tre copie? a voler essere fenomeni 2 bastano, una per la lettura e una da collezione... la terza???

attila76
Collector
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Sono (moderatamente) sicuro che ne avessimo già parlato da qualche altra parte, comunque repetita Juvant.

La possibilità di prenotare più copie è pensata per chi volesse fare dono di una copia a parenti o amici cari, nel tentativo e nella speranza di interessarli, e in seguito appassionarli, alla letteratura interattiva.

Ora mi sembra quasi di sentire alcuni di voi scattare sulla sedia e dire, a gran voce: "Ma come? Uno che manco è un utente base può possedere un DA19, perchè regalato da un Premium, e io no? INGIUSTIZIA!"

Ehhh. Calma e tornate a sedervi.

Tanto per cominciare se un utente base è parente o amico carissimo di un Premium, non vedrei nulla di male se quest'ultimo regalasse la sua terza copia al primo. (Sottolineo, regalare, non rivendere nel mercatino o dare in cambio di un rimborso spese che sia).
Ma in tutti gli altri casi il vostro sdegno è malriposto. La possibilità di regalare una copia è stata prevista esattamente per il motivo che vi ho spiegato pocanzi: portare gente esterna su LGL e appassionare sempre nuove persone alla letteratura interattiva, voi che siete utenti Base siete già appassionati di LG (si presume) quindi non avrebbe senso regalarvi un LN per i motivi sopradetti, no?

Ok, potete sempre disiscrivervi da LGL, stringere una amicizia carnale con quelche utente Premium e poi circuirlo per farvi regalare una copia di tutti i LN che prende... buona fortuna!

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran